AUTUMN TOUR

The composer has created a path between the 4 seasons. Each season includes 3 months. Autumn Tour is dedicated to the autumn months.
New
Composer
Angelo Sormani
Arranger
-
level
3
duration
9'00
formation
HA
Publisher
Scomegna Edizioni Musicali
format
Full score and parts A4+ (24 x 32 cm)
sku
11548
LOOK AND LISTEN
Description
"Autumn Tour" è un viaggio divertente che percorre le atmosfere autunnali. Il brano segue le precedenti raccolte ''Winter Tour'', "Spring Tour", "Summer Tour" e conclude il ciclo delle stagioni. E’ suddiviso nei seguenti movimenti:

I. October: joyful dance of the leaves (Minor Seven)
II. November, the sweet song (Major Seventh)
III. Bizarre December (Jumping on the Octave)

Il brano inizia con una dolce danza che lascia brevemente spazio a giochi ritmici più intensi ed articolati. E’ il gioioso ballo delle foglie, intenso nei colori e nei movimenti che caratterizza il mese di Ottobre. Sospeso e nostalgico è il canto di Novembre. Gli ampi intervalli discendenti di settima maggiore richiamano l’imminente caduta delle foglie verso la terra madre quasi a creare le giuste condizioni di riposo dopo tanta frenesia e movimento.
Il frizzante salto d’ottava del mese di Dicembre conclude la stagione autunnale e l’intero ciclo dei dodici mesi. Swing e parti solistiche affidate al saxofono contralto ed alla tromba mettono in risalto l’energia e la vitalità di questo mese.
Price: 111,00 €
Immediate availability
Add a review

recommended